mercoledì 2 maggio 2012

Da dove iniziamo?

Direi che è giusto e corretto iniziare scrivendo il perchè della creazione di questo blog: i motivi sono essenzialmente 2. Il primo è per avere un diario delle mie avventure "culinarie" e il secondo è quello di condividere con voi e con tutti quelli che come me sono dei cialtroni tra i fornelli. Quindi lo scopo è quello di AIUTARCI a vicenda: io vi illustrerò quello che so fare pubblicando le mie ricette e voi potete fare altrettanto. Attenzione però! la mia non è una passione per la cucina ma una vera e propria esigenza nata dal fatto che ogni santo sabato mi tocca cucinare per mia moglie!!! Allora ho pensato: meglio divertirsi, fare qualcosa di sfizioso e rendere paicevole la pausa pranzo di mia moglie con dei deliziosi piatti fatti da me.
Dunque questo non è il solito blog di ricette ma è un blog anticonformista per aiutare tutti quelli che devono fare bella figura in poco tempo con la propria moglie/marito, amica/o, amante, familiare, ecc ma che di cucina ne sanno poco o niente. Quindi se condividete anche voi questa passione/dovere/soddisfazione personale, avete trovato un blog che può esservi utile.

I pre-requisiti sono due:
1-il blog è vietato agli chef o ai secchioni della cucina
2-è necessario almeno saper farsi una pasta in bianco

Le ricette le pubblico sabato perchè solo sabato cucino! meno male.
Ci vediamo sabato,
Claudio

Nessun commento:

Posta un commento